Cosa fare nella stagione invernale?
Cosa fare nella stagione invernale?

L'eccezionale comprensorio sciistico di Serre-Chevalier


Il comprensorio Serre-Chevalier è il più grande comprensorio sciistico delle Alpi meridionali. La sua reputazione è ben consolidata! Distribuita sui comuni di Chantemerle, Villeneuve, Monêtier-les-Bains e quindi Briançon, la stazione sciistica di Serre-Chevalier vi offre circa 300 chilometri di piste, alcune delle quali vi portano a 2800 metri di altitudine , in una cornice eccezionale: il massiccio degli Écrins. Il vostro hotel a Briançon è il luogo ideale per un soggiorno all'insegna degli sport invernali, gli impianti di risalita più vicini, quelli del Prorel, si trovano a soli 250 metri dalla vostra camera. Non c'è bisogno di prendere l'auto o una navetta per dedicarsi al tuo sport preferito!

La città di Briançon Una città da scoprire


Il nostro hotel è situato nel cuore della città di Briançon. Ti divertirai a visitare questa affascinante città fortificata da Vauban e dichiarata patrimonio mondiale dell'UNESCO. Scopri senza ulteriori indugi i tesori della città più alta d'Europa!

Impianti di risalita a 250 metri Sport invernali

Scegliendo l'Hotel Vauban per le vostre vacanze invernali, potrete godervi la stazione sciistica di Serre-Chevalier con i suoi impianti di risalita a soli 250 metri. Nel comprensorio sciistico potrete praticare diversi sport invernali come sci, snowboard, sci alpinismo, sci di fondo, ciaspolate, fatbike, snowkite, sport motoristici e tanti altri. Qualunque sia il tuo livello, troverai quello che cerchi a Serre-Chevalier.

Un'attività insolita Cani da slitta

Una pratica ancestrale e un'attività ricreativa molto popolare, scopri il cane da slitta. Mettiti nei panni di un musher, scopri la storia, la vita, il comportamento e le abilità eccezionali degli siberian husky e fai un cavalcata indimenticabile, trainato da un branco di instancabili cani.